Translate

domenica 18 novembre 2012

ultime creazioni

Buona domenica....
finalmente riesco a postare qualcos'altro....tante idee e tanta la voglia di sperimentare...a volte con successo a volte un po meno...però quando vedo tutte le cosine che con le mani e la fantasia si creano mi riempie il cuore...

allora vi faccio vedere dei copriforno che ho realizzato, saranno anche dei doni per natale...non proprio natalizi cosi si potranno esporre tutto l'anno....









allora???? io per essere i primi sono soddisfatta....vi metterò quello che ho in cucina mia...con tutto coordinato....

ah quello con la gallina mi sa che me lo tengo...hibhihihi....cosi per natale farà un figurone e ci sto già facendo il coordinato...ve lo farò vedere....

metto ancora qualche gufo e gallina....oramai ce ne ovunque...hahahaha....




mi piaccionoooooooo....beh vi lascio e postero altre cose carine....bacissimiiiiiiiiii




Nessun commento:

Posta un commento