Translate

domenica 4 novembre 2012

Buona domenicaaaaaa....
allora ho prodotto qualcos'altro in questi giorni ed eccomi qui a condividerlo con voi....



che vi pare???sono un amore.....paffute e fiocchettose.....:-)


un po piu piccine e un po piu grandine :-) per ora il gallo non c'è....vanno abbastanza d'accordo :-)

beh poi per non smentire lo stile country a cuoricini ecco dei bellissimi cuori che metto un po ovunque....tra le piante oppure ne faccio dei mazzetti e mi fungono da fiori visto che io ho il pollice nero :-(.....voglio provare a realizzare poi delle rose.....altra sfidaaaaaaa.....




per oggi finisco qui ma ho altre cosine carine pronte....ve le faro vedere nei prossimi giorni.....ah questi ovviamente sono anche dei doni da aggiungere ai miei regali di natale :-).....spero vi piacciano.....ora vado che si va a passeggio buon pomeriggioooooooooooo....bacetti d'oro!!!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento