Translate

giovedì 1 novembre 2012

buona festa dei santiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................eccoci qui dopo aver passato halloween senza grandi festeggiamenti...peccato non essere in america o inghilterra dove sicuro è una festa molto sentita.....beh il mio angioletto ha fatto proprio ridere e piacere vederlo col suo cappellino da maghetto :-).....


intanto ieri sono riuscita a cucire questi.....che teneroniiiiiiiiiiiiiiii......io adoro i gufi.....speriamo mi portino fortuna :-)....


tutta la famigliola felice.....











 3 membri che mi piacciono un sacco......


oggi relax ma domani si ricominciaaaaaaaaaaaaaa....!!!!!

erika


4 commenti:

  1. Ciao Erika, Sono contenta che i miei fantasmini ti siano piaciuti!
    Ma che meraviglia i tuoi gufetti!!! Anche io adoro i gufi, e i tuoi sono davvero belli!!!
    Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille E sbircerò con piacere il tuo blog....appena mi collego col pc ti aggiungo nei blog che seguo :-)....bacettiiiii

      Elimina
  2. Tenerissimi i tuoi gufetti!!!
    Grazie per la tua visita, a presto, baci Liliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeee sto bombardando di cuiri tutto :-)))))) più cuore , più tenerezza :-)

      Elimina